venerdì 1 febbraio 2013

Unghie in fiore!

Ciao a tutti! Oggi voglio farvi vedere una nuova e semplicissima (ovviamente!) nail art che è stata ispirata dalla visione del video di una bravissima beauty youtuber (http://www.youtube.com/watch?v=p4JnSAJoGro&list=UUDADRk_n1IhxfyxhVMOPp-A&index=2)!

Io vi faccio vedere la mia versione:


Per realizzare questa nail art vi occorre:


Procedimento:
1) Stendete una base protettiva su tutte le unghie
2) Stendete una passata di smalto (io ho usato il 619 di Pupa della collezione China Doll) e lasciate asciugare
3) Stendete una seconda passata di smalto se vi sembra poco omogeneo


4) Con uno smalto fucsia create dei pois con il dotter (o stuzzicadenti, bastoncino d'arancio) formando un fiorellino e continuando contornando i lati dell'unghia 

5) Fate ciò anche su qualsiasi altra unghia voi vogliate ;)

6) In seguito con uno smalto rosa chiaro fate dei pois nei pois già creati in precedenza e continuate per contornare gli altri due lati dell'unghia rimasti senza!


7) Se vi sono sbavature di colore, correggete con la apposita penna correggi smalto e sigillate la nail art con un top coat per far sì che duri maggiormente!


Io ho abbinato questo anello di Bijoux Brigitte pagato, con i saldi, solo 1€, che riprende i colori della nail art!

A presto
Martina




Nessun commento:

Posta un commento