martedì 9 aprile 2013

I Love Lipstick!

Ciaaaaaaaaaaaao! Oggi voglio mostrarvi e parlarvi dei miei rossetti\gloss preferiti, che uso maggiormente e sono quasi tutti low cost poichè di marche quali Kiko, NYC, Essence, Rimmel, Maybelline, Avon ecc.




1- Lèvres Scintillantes Glossimer Chanel n. 151 (nella foto è quello a sinistra) ed è un gloss con base bianca a riflessi oro e micro glitter color porpora\viola\rosa all'interno.
2- Lip Gloss Beige di H&M che è, appunto, un color beige\pesca ed ha un fantastico profumo e sapore di melone. Adattissimo per la stagione primaverile!


1- Applelicious Baume à lèvres Brillant NYC n. 351 "Caramel Apple" (in foto il primo a sinistra), è un burrocacao leggermente pigmentato che lascia un pò di colore beige\champagne, è molto idratante e lasca le labbra morbide e prive di pellicine (a differenza di altri burrocacao) ma la sua pecca è il profumo fortissimo di mela che, all'inizio è delizioso, poi però diventa nauseante. 
2- Pencil Lip Gloss Kiko n.09 (in foto al centro) è un color marroncino glitterato mooooolto luminoso sulle labbra. Pecca: molto appiccicoso!
3- Pencil Lip Gloss Kiko n. 03 è un nude aranciato (per le pelli olivastre) :) Stesso dicasi per quanto riguarda l'appiccicume!


1- Expert Last Lip Color NYC n. 440 "Creamy Caramel"(in foto al centro) è un rossetto della nuova linea delle NYC di color beige\rosa antico, un nude comunque, molto idratante e cremoso. Profumo buono e dura davvero tantissimo sulle labbra anche se si fuma, si mangia o beve, quindi il suo lavoro da "Expert Last" lo fa con successo!
2- Ultra Last Lipwear NYC n. 416 "Berry Rich" (ultimo a destra in foto) è un rossetto cremoso ma intenso di colore rosso ciliegia\viola molto bello. Dura davvero molto, quando passa l'effetto cremoso e lucido diventa un pò opaco ma rimane davvero a lungo sulle labbra!
3- Avon "Mettallic Peach" (non ricordo la linea) è il primo rossetto cremoso in foto di colore pesca\aranciato molto intenso. E' molto molto cremoso ed è intenso già con una sola passata, per cui vi sconsiglio di ripassare più volte poichè, data la sua cremosità, vi finirebbe nelle pieghette e ai lati della bocca (fastidio che odio da morire)! ;) Colore a mio parere adatto per la stagione primaverile!



1- ColorSensational Maybelline n. 360 "Plum Reflection" (in foto al centro) è un rossetto cremoso di color rosso ciliegia molto bello ma poco intenso dal momento che il suo effetto è cremoso e traslucido. Pecca: sbava tantissimo anche con una matita sotto o messa come contorno. :( Usato tantissimo nella stagione invernale e, essendo io scura, continuerò ad utilizzarlo nelle prossime stagioni (a me stanno male i colori eccessivamente chiari o fluo)!
2- Rimmel Lasting Finish By Kate n. 10 (ultimo a destra in foto) è un rossetto cremoso di colore rosso pieno e molto intenso. Ha un ottimo profumo di lamponi e dura tanto sulle labbra anche dopo aver mangiato :) La qualità non delude quasi mai!
3- Smart Lipstick Kiko della nuova linea n. 916 è un color champagne brillante, molto cremoso, ricco, idratante e nutriente che io indosso ogni giorno con qualunque tipo di trucco occhi! Il più bello! Ed ha un odore fantastico di caramell mou :P 


Stay Matt Lip Cream Essence n. 04 "Silky Red" è una tinta per labbra di colore rosso intenso ed acceso che, appena applicata è cremosa e, in seguito, asciugandosi diventa matt ma rimane comunque idratante e nutre le labbra non rendendole secche! Chicca: ottimo odore e sapore di caramelle mou! :P


1- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 78 è il primo rossetto in foto ed è un nude che tende all'arancio\marrone, adatto a mio parere a coloro che hanno la pelle olivastra.
2- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 09 è il rossetto al centro ed è un color vinaccia\bordeaux che mi piace un sacco sulle pelli olivastre. Io lo uso anche spesso e volentieri di giorno perchè fa un effetto molto naturale (anche se non sembra) e sano, almeno sulla mia pelle, ma con un trucco occhi semplicissimo!
3- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 84 è l'ultimo rossetto ed è un rosso fuoco\ arancio scuro molto bello ma che uso poco ultimamente. Pecca: fa risaltare il "giallore" dei denti in quanto è un colore molto caldo!

1- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 22 è il primo rossetto in foto ed è un color rosso pieno classico (molto molto bello, la mia tonalità di rosso preferita).
2- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 29 è il secondo ed è un color bronzo\rame, marroncino con riflessi oro STUPENDO! Lo uso spesso e trovo stia benissimo a coloro che hanno la carnagione olivastra :) Adatto, a mio parere, per la stagione primaverile ma anche per la stagione estiva con l'abbronzatura!
3- Smart Lipstick Kiko (vecchia linea) n. 87 è un color prugna bellissimo.

Tutti gli Smart Lipstick Kiko della vecchia linea hanno un finish matt che io, sinceramente, preferisco, durano tantissimo, forse troppo (faccio addirittura fatica a levarli) e hanno un odore fortissimo e orribile di sostanze chimiche :(

A presto!








Nessun commento:

Posta un commento