venerdì 26 aprile 2013

Smalto del giorno!

Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi lo smalto del giorno, ossia il Kiko n. 356, un arancio chiaro.



La stesura non è delle migliori, è uno smalto abbastanza denso per cui si creano delle striature al passaggio del pennello dove si è già passato prima, ma il problema è che con una passata non è per niente coprente ed omogeneo, dunque, necessita per forza di una seconda passata. 
Nonostante la seconda passata, lo smalto non risulta ancora omogeneo ed ho notato che asciugandosi si secca moltissimo creando dei piccoli puntini (bollicine) quasi impercettibili ma che si sentono al tatto ed a mio parere sono fastidiosissimi. 
I tempi di asciugatura sono molto rapidi ma nel complesso non mi piace... l'unica cosa che salvo è il colore acceso, primaverile e allegro.
Ps. uno smalto con cui ho riscontrato il medesimo problema è il giallo (sempre di Kiko) n. 279. 
No! Io odio dover fare 15 passate ad uno smalto: non ne ho la pazienza!

A presto 


Il colore risulta leggermente falsato. In realtà è leggermente più scuro rispetto alle foto :)



Nessun commento:

Posta un commento