venerdì 3 maggio 2013

Most played!

Ciao! Oggi voglio mostrarvi i prodotti che sto utilizzando maggiormente nell'ultimo periodo perché trovo veramente ottimi.

1) Solvente per smalto unghie Cien

E' comodissimo anzitutto per l'erogatore che è a ventosa, di conseguenza basta premere con un dischetto di cotone e il solvente verrà automaticamente spruzzato su di esso. Inoltre è un ottimo solvente, rimuove bene lo smalto (anche scuro) senza lasciare aloni o macchie con pochi gesti. Odore: come tutti i solventi. Prezzo: 1.50€ e lo potete trovare da Lidl.

2) Ultralast LipWear NYC n.416 "Berry Rich"


E' un rossetto fucsia\prugna dal sottotono freddo e mi piace perchè è cremoso ed idratante, rimane sulle labbra per molto tempo anche se si mangia o beve (o fuma) e il colore lo trovo adattissimo per la stagione primaverile\estiva! Sono 3,4g di prodotto e il costo è di 1.99€.

3) Profumo Essence "Like a million miles away"

E' uno dei profumi di Essence della collezione primaverile ed è quello che mi è piaciuto di più, infatti è il secondo che compro e finisco :( negli ovs della mia città non si trova più, peccato!
E' il formato da 10ml e costa 3.99€; all'inizio non ho preso quello grande perchè non credevo mi potesse piacere così tanto, ma quando ho finito il primo e sono tornata per prendere il grande ho trovato a malapena uno piccolo nascosto dietro ad altri prodotti (che fortuna)!
Dunque, l'ho usato tutti i giorni, la fragranza è fresca e primaverile e rimane sui vestiti a lungo nonostante voi non la sentiate più già dopo qualche ora (è normale con tutti i profumi)... anche se a dire il vero , se fosse stato più durevole non sarebbe stata cosa malvagia.

4) Fixing compact powder Essence "All about matt" 

E' la cipria fissante\opacizzante della Essence nella versione compatta (esiste anche quella in polvere libera) ed io la adoro: svolge il suo lavoro perfettamente, la applico la mattina dopo un fondotinta (minerale o liquido) e mantiene la pelle asciutta ed opaca per tutto il giorno... se poi la sera sarò fuori per molto tempo la applico di nuovo (per sicurezza) e no problem! ;) Fantastica, consigliatissima. Non schiarisce la pelle e rimane assolutamente leggera. SCONSIGLIATA PER CHI HA LA PELLE SECCA (tende un pochino a seccare le zone non particolarmente grasse\unte).
8g di prodotto per un prezzo di 3.99€ : ottima!

5) Matita Catrice Khol Kajal 070 "Take the greyhound"

Kajal di colore grigio (particolare, un pò metallizzato) molto morbida, di conseguenza scrive benissimo all'interno dell'occhio e a mio avviso può essere usata come base per ombretti di colore simile. Mi piace come sta con gli occhi castani poichè dona loro una bella luminosità. 1,1g per 1.99€

6) Eyeliner Kiko Super Colour n. 102

E' quello centrale in foto ed è un eyeliner liquido con pennellino in feltro un pò lunghetto di colore marrone\rame (a mio avviso è un colore spettacolare che sta benissimo a chi ha gli occhi marroni ma anche verdi). Si asciuga in fretta e rimane tutto il giorno senza sbavare. L'unica pecca è che, come tutti gli eyeliner di kiko, si fa un pò di difficoltà a rimuoverlo, ma comunque và via! ;) 1,7 ml per 3.90€ (tempo fa c'era l'offerta, adesso non so se c'è ancora)

7) Smart Lip Pencil Kiko n. 709 

E' un colore fucsia pieno ed è molto morbida (hanno modificato la formulazione delle smart pencil eyes\lip), quindi io la applico, non solo come contorno labbra, ma anche come rossetto. Dura tanto, non sbava e non secca le labbra. Io l'ho indossata applicando un gloss di H&M di sopra per dare un effetto lucido. Vi lascio la foto per mostrarvi l'effetto.
Comunque 1,12g di prodotto per 1.90€

Alla prossima, bye! :)











4 commenti:

  1. Il solvente della Cien lo adoro anche io. perchè è troppo comodo, invece i profumi Essence ne ho sentito parlare bene, ma non l'ho mai acquistato! Nuova iscritta!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie :) Ricambio sicuramente :) a presto!!

      Elimina
  2. Ciao bel blog, ti va di seguirci a vicenda? :) http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie del commento, certo che mi va! Ricambio subito :)

      Elimina