sabato 11 maggio 2013

Make up da sera!

Ciao a tutte! Oggi volevo farvi vedere il mio make up da sera, abbastanza scuro sebbene la stagione richiami colori più sgargianti ed accesi... ma io sono amante dei colori scuri sugli occhi, quindi non c'è stagione per me! ;) Per realizzare questo trucco ho utilizzato la palette di Sephora da 198 colori uscita tempo fa. 




Procedimento:
 Ho steso il Primer Potion di Urban Decay e successivamente ho applicato sulla palpebra mobile il secondo colore (partendo dall'alto) della 4a fila di ombretti della piastrina di destra: un colore prugna\mattone totalmente matte.
In seguito, ho messo nella piega dell'occhio creando una V, il secondo ombretto (partendo dal basso) della 3a fila di ombretti della piastrina di sinistra: esattamente un grigio\taupe; e ho sfumato il colore. Per facilitare la sfumatura ho utilizzato un ombretto color beige\taupe chiaro (il primo a partire dall'alto della penultima fila di ombretti della piastrina di destra). Nell'angolo interno ho creato il punto luce con il terzo ombretto (partendo dal basso) della 4a fila di ombretti della piastrina di destra. Infine ho applicato un colore chiaro matte sotto l'arcata sopraccigliare e un eyeliner in gel: il primo nella piastrina in basso (un color bordeaux scuro). Nella rima interno ho applicato una matita grigia della Catrice (il nome e il numero li trovate nel post precedente) e il mascara Pupa Vamp! 

Ps: non fate caso alle mie sopracciglia un pò disastrate ultimamente! ;)



Spero vi piaccia! A presto, Martina!

Nessun commento:

Posta un commento