venerdì 24 maggio 2013

Smalto del giorno!

Ciao a tutti! =D Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto nonchè smalto del giorno (in realtà della settimana). 
Si tratta, in realtà, di un top coat particolare di L'oreal, il Top Coat Confettis che è a base trasparente con tante pagliuzze di forma rotonda (tipo glitter) e di colore bianco e nero.



Ovviamente va abbinato su un qualsiasi smalto colorato per far risaltare al meglio il suo effetto particolare. Io ho abbinato, appunto, uno smalto color rosa\lilla della Rimmel, che è un colore molto delicato e che non ha appesantito, quindi, il risultato finale (data già la particolarità del top coat).

Rimmel 60 seconds n. 620 Hoe Do You Lilac It?

E' uno degli smalti della linea 60 seconds che ha la caratteristica di asciugare in, appunto, 60 secondi (davvero!) e ha il pennellino largo per facilitare l'applicazione. Io mi trovo molto bene con questa linea di smalti, mi piacciono tantissimo, sono comodi, hanno dei bei colori e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (il prezzo varia in base al negozio in cui li acquistate, ma comunque non costano più di 3-4€).

Questo è il risultato finale:



Mi sa molto di effetto granito! Mi piace molto e in pochi minuti si ha una manicure originale e particolare!

Ps: applicate un ulteriore top coat perchè tende a rimanere un pò opaco il Confettis!

A presto
Martina





7 commenti:

  1. Ma che bello è questo top coat? Non sapevo che esisteva della L'Oreal. Grazie.
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è carinissimo? :) Io l'ho trovato in una profumeria Sensation, ma credo ci sia anche da Sephora! :) Grazie di essere passata!

      Elimina
  2. Carinissimo questo effetto! Il top coat è proprio figo!

    RispondiElimina
  3. Ti seguo già :)
    Mannaggia, non riesco a trovarlo questo top coat :(

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte!mi permetto di commentare perché anche io mi sono innamorata di questo smalto e ho girato per trovarlo,ma senza successo. Però la mia commessa di fiducia di Smooll mi ha trovato un degno sostituto: 197 chalk dust della maybelline polka dots :):) dice che questo del tuo post era una LE per cui fuori produzione ora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusami per il ritardo nella risposta ma sono stata molto impegnata... Comunque si, credo proprio che fosse di una edizione limitata perchè adesso ce ne sono di nuovi top coat di Loreal! Non so, potresti provare a vedere se in qualche profumeria è rimasto, di solito non li rimandano indietro quelli rimasti! Grazie di essere passata :D

      Elimina