martedì 18 giugno 2013

-Acquisti del periodo-

Ciao! Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti del periodo =D
Dopo l'evento Looking for Pupa, del quale siamo stati sommersi di foto, video e quant'altro, ho aspettato intrepida l'uscita dei nuovi prodotti, che spero rimangano nella linea permanente. A dire il vero, però, sono rimasta un pò delusa... i pigmenti hanno colori, sì, accesi e fluo, quindi adatti per la stagione estiva, ma hanno comunque colori scontati, non particolari (se non per il fatto di essere fluo). L'unico che mi piaceva era il verde (che è uno dei miei colori preferiti, specie per ciò che riguarda il make up), ma non era un granché, per cui non li ho acquistati. Stesso dicasi per i mascara; soprattutto quelli colorati non si usano tutti i giorni per cui, sebbene il prezzo non sia alto (intorno a 10€), preferisco non acquistare mascara di colore fucsia (forse non lo userei mai) o arancio fluo, o azzurro (che non mi diceva proprio nulla)... però la mia attenzione è stata catturata dal color viola che a mio parere sta molto bene sugli occhi castani. Perciò lui è uno dei miei acquisti. :) Mascara Vamp Fluo n. 401
Altro prodotto innovativo in casa Pupa, che mi interessava particolarmente, sono gli smalti Lasting Color Gel ;) 
Sono i nuovi smalti effetto vetro, che hanno una formulazione differente rispetto ai Lasting Color classici, più cremosa\densa e con il pennellino più corto e piatto (FINALMENTE)! Mi sono piaciuti molto i nuovi colori (anche se alcuni molto simili tra loro) ma purtroppo non ho trovato il Top Coat Gel :( 
Ho preso due Lasting Color Gel: un marrone cioccolato e un fucsia\prugna scuro (bellissimi!), il numero 050 e il numero 022.
E poi ho preso un classico Lasting Color della collezione City Safari, il numero 217, un pesca\corallo accesissimo.
Il prezzo degli smalti varia da 4-5€ ;D


Poi, da Kiko ho preso il pennello per sfumature ampie n. 200, in offerta a 4.90€.
(TUTTI I PENNELLI DA KIKO SONO SCONTATI AL 50%)


Al prossimo post, ciao!
Martina








2 commenti:

  1. Anche io ho preso un lasting colour, ma non l'ho ancora provato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato il color marrone! E' carino, ma non ho potuto provare il top coat gel :( forse farò un post per mostrarlo.. la durata è abbastanza buona comunque, considerando che è senza top coat! :D

      Elimina