martedì 25 giugno 2013

Smalto del giorno by Pupa

Ciao a tutti! :D Oggi voglio mostrarvi uno degli acquisti che ho fatto di recente e che vi ho mostrato nel post precedente... lo smalto lasting color gel, novità di casa Pupa e che, non vedevo l'ora di provare. 
Lo smalto in questione è il n. 050 ed è un marrone cioccolato davvero bello! *_*


CONSIDERAZIONI:
- Formulazione cremosa, più pastosa dei Lasting Color tradizionali
- Stesura buona (non ho ricsontrato grosse differenze con i LC tradizionali)
- Pigmentazione ottima come sempre
- Asciugatura super rapida
- Colore davvero pieno ed intenso
- Risultato ESTREMAMENTE lucido senza top coat (nelle foto non ho top coat poichè, come avevo già detto, in profumeria era terminato quindi non l'ho applicato)
- Durata ottima, l'ho cambiato solo per noia ma era ancora in condizioni più che buone 
- Ottimo rapporto qualità - prezzo

Pupa è sempre stata la mia marca preferita di smalti e continua a riconfermare questo primato assoluto per me! ;)

Alla prossima, vi mostrerò il nuovo top coat più avanti :D

1 commento:

  1. molto bello questo colore
    una tonalità in meno e sarebbe praticamente simile al particulier di chanel
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina