domenica 1 dicembre 2013

Un "make up of the day" poco natalizio!

Buon pomeriggio a tutti! Di domenica di solito non si ha voglia di truccarsi, piuttosto ci piace stare in totale relax senza trucco e con una tuta sul divano al calduccio delle copertine ma, dal momento che ieri ho diligentemente lavato tutti i miei pennelli da trucco, ho deciso di cogliere l'occasione per fare un bel "trucchino" e provare dei colori particolari! Diciamo che ciò che è venuto fuori non è un trucco propriamente invernale e natalizio, ma a esser sincera il risultato mi piace abbastanza, anche perché sono dei colori che io amo! Purtroppo non potrò dirvi i nomi dei pigmenti utilizzati perché sono stati regalati a mia sorella all'interno di alcuni contenitori per lentine a contatto, per cui non saprei proprio come aiutarvi se non postando la foto degli stessi! :)
Il trucco in questione è questo:








I prodotti utilizzati per il mio Make up of the day sono:
- Correttore Skin Concealer Kiko n. 3
- Cipria Minerale di Mac Skinfinish Medium Plus (solo per dare un colorito uniforme all'incarnato, mi basta questa)
- Cipria Stay matte! di Essence nella versione compatta
- Pigmento giallo caldo acceso sulla palpebra mobile (spingendomi abbastanza verso il centro)
- Pigmento color petrolio con riflessi oro nella parte finale dell'occhio e nella piega (non troppo sopra)
- Matita Petrolio di Neve cosmetics come kajal e come eyeliner
- Mascara Vamp! di Pupa nero n. 100
In questa foto non ho rossetti nè blush!

Vi lascio la foto dei pigmenti *_*











Nessun commento:

Posta un commento