giovedì 28 novembre 2013

Tag: Dieci prodotti sotto i 10 euro!

Buonasera a tutti! Oggi vorrei fare anche io un post riguardo al tag più popolare in rete, ossia quello sui dieci prodotti al di sotto dei 10 euro. 
Diciamo che io non sono solita spendere cifre spropositate in prodotti di make up perchè non credo siano cose di vitale importanza, per quanto possano piacermi e per quanto possa essere appassionata, c'è a tutto un limite; ciò significa che di solito compro moderatamente e prediligo le cose valide, sicuramente, ma low cost ;)

VISO: Cipria All about matt! Fixing compact powder di Essence



Trovo che sia una delle migliori ciprie opacizzanti, fa bene il suo lavoro nonostante ne basti pochissimo sul viso, ha un'ottima tenuta e durata e non appesantisce la pelle. Super low cost! ;)

Tonico Acqua di Rose della Roberts


Ve ne ho parlato nel post sulla mia skin care del periodo, e vi ho già declamato la validità del prodotto, oltre che l'amore che nutro nei suoi confronti :) E' il mio tonico preferito da sempre, lo usavo anche da piccola e lo ricomprerò sempre!

OCCHI: Pennelli trucco Seta Blu



Sono dei pennelli che ho trovato per caso dove non mi sarei mai aspettata, ossia in una cartoleria della mia città, nel reparto "Idee regalo" che comprende anche braccialettini, orecchini e cose per capelli ecc ecc. Sono super low cost e ho preso quello che vedete in foto più un altro a lingua di gatto. Allora, come foto ho trovato solo questa, anche se questo pennello nello specifico non è stato il mio preferito perchè ha perso colore e peli durante il lavaggio (come utilizzo vero e proprio è sufficiente :P), ma non si può dire lo stesso per l'altro pennello che ha delle setole sintetiche molto più resistenti ed è validissimo per applicare gli ombretti in crema o il correttore. Non ha perso setole nè colore! Ottimi, prezzo 1.90€ ! :P

Matite Pastello di Neve Cosmetics



Credo che ne abbiate tutti abbastanza di queste matite, la loro qualità, oltre che la loro bellezza, è decantata in ogni dove! Non mi soffermo perciò più di tanto, matite bio, ottima tenuta, ottima scrivenza, colori assolutamente particolare, morbidezza estrema e prezzo affare: 4.80€ :)

Matite occhi Benecos



Stesso discorso delle matite di Neve Cosmetics, matite bio, ottima scrivenza, ottima tenuta, molto morbide per l'interno dell'occhio e ottimo prezzo: 2.50€!

Correttore Rimmel Hide the blemish



Trovo che sia un buon correttore, cremoso al punto giusto (va comunque fissato con la cipria), ottima tenuta (io la sera quando vado a struccarmi lo trovo ancora lì), non copre molto le imperfezioni (brufoli ecc) ma per le occhiaie trovo che sia un valido prodotto. Io quando lo ho acquistato ho sbagliato colorazione, avrei dovuto prendere quella più scura ma ho preso quella subito prima... di conseguenza non ho avuto una resa fantastica ma per errore mio! :) In sconto l'ho pagato 3.90€ ma credo che costi intorno ai 6€!

Long Lasting Eyeshadow di Kiko



Anche questo è un prodotto che si conosce meglio della propria madre, è adorato da tutto il web e non solo. Sono ottimi matitoni ombretto che io utilizzo molto spesso come base per l'ombretto in polvere quando voglio una maggiore intensità, ma che utilizzo anche da soli, soprattutto quando vado di fretta ma voglio comunque un aspetto carino e curato. Prezzo, circa 6.90€

Mascara ExtraVolume di Bottega Verde



Questo mascara all'inizio l'ho odiato in quanto trovavo che mi raggruppase le ciglia fino a farle sembrare 3 peletti. Ma, si sa, ogni mascara necessita dell'utilizzo più idoneo per dare la resa migliore e così è stato anche per questo. Ho imparato così ad apprezzarlo giorno dopo giorno e, devo dire la verità, lo sto utilizzando ogni giorno... mi sto trovando bene, mi da un bell'effetto di ciglia allungate (più che di extravolume), il colore è un nero intenso e trovo che sia un ottimo mascara da giorno. Per la sera, quando faccio trucchi più intensi, opto sicuramente per il mio ADORATO Vamp! di Pupa :D Prezzo del mascara Bottega Verde di solito scontato intorno ai 6€

UNGHIE: Smalti Lasting Color Gel di Pupa



Non posso smettere di parlare di questi prodotti, di certo positivamente! Amo questi smalti, amo le diverse colorazioni, amo la resa di colore pieno e coprente con una sola passata, amo il loro maxi pennello che permette una stesura più veloce e professionale, amo anche il top coat della stessa linea! L'unica pecca è che trovo durino un pò poco... anche se non la trovo una cosa invalidante perchè appena ho tempo mi piace cambiare e provare sempre nuovi colori e combinazioni! Costo circa 5€!

LABBRA: Rossetti LongLasting Lipstick di Essence



Sono i nuovi rossetti della linea permanente di Essence e trovo che non abbiano nulla a che vedere con i precedenti (che trovo ORRIDI). Questi rossetti sono molto interessanti per quanto riguarda la gamma dei colori, trovo che siano, sì, giovanili ma non bambineschi come i precedenti e trovo che siano molto confortevoli sulle labbra. Sono cremosi ma durano abbastanza sulle labbra, senza sbavare! Ottimi! Prezzo 2.89€

E anche questo post è giunto al termine! A presto, Martina :D










Nessun commento:

Posta un commento