sabato 16 novembre 2013

A proposito di... Penna correggi-smalto Essence!

Ciao a tutti! Oggi voglio assolutamente parlarvi di un super FLOP del periodo, sto parlando della Penna Correggi-Smalto della Essence, la versione rosa. 
Si presenta come un pennarello e ha al di sotto una sorta di tappino che si leva e in cui vi sono 3 punte di ricambio. L'ho usata per un pò e sono arrivata alla conclusione che è pessima e non la ricomprerò più, nonostante il suo low cost.

Considerazioni:
 Appena aperta la confezione, si riescono a togliere mediamente bene i residui dello smalto ma già dopo 2-3 applicazioni, la resa inizia ad essere fagliante in quanto la punta imbevuta di solvente si rovina, è come se si stropicciasse e si "spampanasse", rendendo poco precisa la rimozione dei residui di smalto. In più, se si vuole togliere dello smalto scuro, la punta rimane sporca dello stesso e nonostante si tenti di pulirla con un dischetto a parte imbevuto di solvente, rimarrà comunque l'alone che impedirà che vengano via i residui di smalto, trasferendo addirittura l'alone dello smalto scuro sulle dita.
Terribile, anche perchè come vi ho già detto una punta appena "iniziata" dura massimo 2-3 applicazioni e così non è proprio possibile!
Vi lascio le foto!


Questo è quanto! Vi lascio al prossimo post, baci!
Martina




Nessun commento:

Posta un commento