sabato 16 novembre 2013

Personalizzare una palette!

Ciao a tutti, rieccomi con un altro post! Oggi ho un pò di tempo e ne approfitto per parlarvi di un pò di cose che ho provato e di "scoperte" che ho fatto un questo periodo in cui sono stata assente. :D

Oggi voglio mostrarvi la mia palette personalizzata: anzitutto, avevo una trousse della Pupa un pò grandicella per quanto riguarda le dimensioni, per cui non sapendo proprio dove tenerla, era sempre relegata nell'ultimo cassetto della cassettiera del mio bagno, per cui non la utilizzavo spesso benchè i colori mi piacessero da impazzire ma, si sa, quando una cosa non la si tiene sott'occhio, è difficile che si utilizzi con costanza. Così ho deciso di comprare una palettina magnetica da Sephora al costo di 0.50 cent perchè alla fine le dimensioni degli ombrettini non è che siano così grandi eh, per cui mi stava benissimo una palettina piccola da poter, eventualmente, anche portare in viaggio. Ecco qui le foto, nella palettina ho messo tutti gli ombrettini (che nella forma somigliano un pò a quelli della Naked o alle Pupart ma più sottili) più altri sempre della Pupa di altre trousse. 


Trovo che sia un'idea carina per tenere in ordine gli ombretti che ci piacciono di più e per recuperare spazio se, come me, non ne avete tantissimo a disposizione... o magari per chi viaggia tanto e non vuole rinunciare a sentirsi sempre a posto con il make up!

A presto, Martina!

Nessun commento:

Posta un commento