venerdì 11 gennaio 2013

Saldi!

Salve a tutti! Oggi voglio mostrarvi ciò che ho acquistato in questi ultimi giorni ai saldi! Non ho avuto molto tempo, in realtà, per andare in giro nei negozi dal momento che tra pochissimo ho degli esami da sostenere, ma appena ho potuto mi sono fiondata e devo dire che non sono stata molto entusiasta finora. 
Per quanto riguarda l'abbigliamento non ho trovato nulla che mi piacesse abbastanza per il momento, ma dovrò andare di nuovo quando ho un pò di tempo per gironzolare e cercare meglio, come si suol dire "CHI CERCA TROVA"! ;)

Per quanto riguarda il make up ho comprato (per adesso XD) soltanto un prodotto da Kiko, ossia la Smart Lip Pencil n. 709 (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/smart-lip-pencil/KM00203007/384/0) che è un colore molto bello e particolare tra rosso e fucsia, esattamente un color magenta. 


Tutti gli altri acquisti riguardano il reparto bijoux\bigiotteria! Solitamente d'inverno io non utilizzo molti bijoux, gli unici che utilizzo sempre indistintamente dalla stagione sono gli anelli (adorabili) di tutti i tipi, di tutte le forme, di tutti i colori *_*
Sono stata in un negozio che si chiama Bijoux Brigitte ed ho trovato questo anellino a solo 1€ e non ho potuto resistere dal comprarlo.
E' simile ad un altro che avevo già da un pò e che avevo comprato sempre nello stesso negozio ma cambia il colore ed è un pò più grande!


Poi, da Cache Cache ho fatto davvero un AFFARONE! Ho trovato tutta (o quasi) la bigiotteria ad 1€ e ho comprato: 1 paio di orecchini pendenti con delle perle bianche e grigie, un set con 2 collane (1 panna, 1 blu) + 1 paio di orecchini (nero\grigio) in madreperla e un set con 1 collana + bracciale abbinato sui toni del nero\rosso\fucsia, anche questi in madreperla. In tutto ho speso 3€ e mi son portata a casa: 2 paia di orecchini, 3 collane ed 1 bracciale ;) 





I veri e propri acquisti terminano MOMENTANEAMENTE qui, ma ho comprato inoltre, all'Outfit del Kasalingo un contenitore cilindrico fucsia con intagli floreali per riporre all'interno tutti i pennelli da make up e lo ho pagato solo 0.99€!

Spero di esservi stata utile!
A presto
Martina


Nessun commento:

Posta un commento